I BANDI PUBBLICATI

Diga foranea fase B, linea 10 del metrò di Napoli, Peschiera e Pf sul porto di Lavagna: IN GARA le grandi opere dell’estate

Dopo il finanziamento disposto con l’emendamento approvato al decreto Infrastrutture, subito pubblicato il bando da 444 milioni che avvia la gara per l’opera genovese. Due lotti per un totale di 2,7 miliardi riguardano invece la tratta EAV da Napoli stazione Di Vittorio a Casoria stazione Afragola. Per l’acquedotto che serve Roma appalto integrato da 1,38 miliardi. Al via anche il dialogo competitivo per la scelta del socio privato operativo nella concessione del servizio idrico dell’Ato 1 Lazio Nord Viterbo. Sul fronte delle aggiudicazioni ad agosto affidato l’appalto di 1,6 miliardi per la realizzazione della tratta ferroviaria Paola-Cosenza sulla Salerno-Reggio Calabria AV, comprensiva della galleria Santomarco, a un consorzio guidato da Webuild con Ghella e Pizzarotti. In project financing il porto turistico di Lavagna.

Condividi:

Questo contenuto è riservato agli utenti registrati.

In occasione del suo lancio, DIAC rimarrà consultabile in forma gratuita, ma devi avere un account per leggere i contenuti.

Sei già registrato? Accedi per leggere l'articolo:

Argomenti

Accedi